
Domani andrò a consulto dal mio dottore e lì capirò quando potrò ricominciare a correre o quanto meno, a fare dell'attività fisica.
Tuttavia domenica ci saranno un po' di gare, qui a Roma, alle quale vorrei partecipare (si, chiaramente ad una sola di queste...). La testa mi fa subito ricordare l'esperienza devastante di Crispiano, quando andai a correre una dieci chilometri, come prima uscita dopo uno stop di qualche settimana. D'altra parte, e qui è il cuore che prende il sopravvento, che, non partecipando ad una gara da più di un mese, ne sente una grande mancanza, d'altra parte, dicevo, sapendo già a cosa vado incontro, e prendendo la gara come un primo allenamento, potrei parteciparci senza alcuna pretesa, magari anticipando una breve sgambata il sabato o il venerdì.. L'indecisione è ancora tanta, ma vediamo cosa mi dice il dottore e poi deciderò.
Domani prova a fare un bel cinquemila spingendo un po' e vedi che succede. ;-)
RispondiEliminaLo farei sicuramente, devo solo capire (oggi dal doc) se le croste potrebbero avere problemi con il sudore e relativa doccia... incrocio le dita!!
RispondiEliminaTranquillo... c'e' un tempo per ogni cosa...
RispondiEliminaPrenditi i tempi giusti dai retta a me...(che non lo facevo e me ne son pentito...!!!).
Accidenti, hai ragione... ma è un mese che cerco di star tranquillo... e non è sempre facile!!!
RispondiElimina