venerdì 8 gennaio 2010

Alle terme di Caracalla

Oggi ho portato la borsa per correre durante l'ora di pranzo, ma penso proprio che rimanderò l'uscita al pomeriggio visto che piove a dirotto... Sono andato a correre durante l'ora di pranzo più volte allo stadio delle terme di Caracalla e devo dire che mi sono trovato molto bene. Fare le ripetute è molto stimolante in questa pista. Inoltre c'è la possibilità di correre in un posto vicino soprannominato il biscotto per via della sua forma e di fare anche delle ripetute in salita. Insomma, è un posto in cui ci si può allenare veramente bene, e considerando che l'inverno l'ora del pranzo è quella più calda e piacevole, penso che salterò più volte la mensa per correre a Caracalla.
Ieri sono stato a Decathlon e tra le altre cose, ho preso una comoda borsa che oggi ho testato dentro il bauletto del mio scooter. Anche se a pressione, ma entra, quindi la considero acquisita. E' comoda perchè ha un ampio vano per le scarpe e ciabatte e delle tasche per metterci quello che si vuole.

Stasera è in programma un'uscita di ripetute in salite. Il programma è il seguente:

Riscaldamento: 15-20 minuti a 5'30''-6'00''
Ripetute: 15 ripetute in salita al massimo della velocità (70 m) con recupero
Corsa defaticante: 2-3 Km
a 5'30''-6'00''



Nessun commento:

Posta un commento