sabato 11 febbraio 2012

Depression... Yogi, mi sa che rimango at home...

A quasi due settimane dalla donazione di sangue, ancora non ci siamo. Bracciano è stata annullata (a questo punto meno male) ed io non riesco a correre più id 10 Km. Avrei voluto sostituire il lungo di Bracciano con il lungo di Ostia (su gentile invito del grande Yogi), ma non mi sento le gambe. Ho sperato fino alla fine, ma a questo punto rimanderò il lunghissimo a domenica prossima.

Oggi proverò nuovamente a fare una corsa per sondare la consistenza delle mie gambette e prenderò la decisione definitiva. In alternativa pensavo per domenica prossima di correre al Collatino, partendo da casa di corsa (dista più o meno 10 Km) e tornando nel medesimo modo, in tutto farei così i miei 34 Km. 

E pensare che quest'anno la preparazione andava una favola...

@Yogi - Com'è l'organizzazione ostiense per domani? Magari potrei fare solo una quota parte...

8 commenti:

  1. lo dicevo nella chattina: alla fine una spruzzata c'è stata, ma c'è un bel sole e si sta già sciogliendo - domani cielo coperto quindi nessuna scusa... io mi sono iscritto alla rock&run di 14km, 10 li farò A/R da casa e altri 10 con gli amici - speriamo bene... ;)

    RispondiElimina
  2. Se domani è passabile scendo pure io per la rockrun... magari facendomi lasciare al campeggio sulla Colombo un'ora prima del via

    RispondiElimina
  3. questo tempo non ci voleva, come dicevi anche tu la preparazione andava alla grande ed ora questo riposo forzato complica le cose.
    Domani lungo ma sinceramente non so dove andarlo a fare con tutta questa neve ho paura che le strade non siano molto praticabili,Mi sarebbe piaciuto uscire con Yo e compagni ma alle 11 devo esere assolutamente a casa.
    Non può nevicare per sempre.

    RispondiElimina
  4. @Yo' - il tempo è cangiante come un camaleonte... veramente incredibile. Per domani non ho catene per la macchina e mi sa che non mi posso spostare... uff

    @RB - Ma con chi vai? Io sono senza catene e nun me posso muove...

    @Max - Te, con le tue gambine non hai molti problemi a saltare qualche allenamento ;) Per me è un'altra storia...

    RispondiElimina
  5. niente da fare, gara annullata! domani si improvvisa.....

    RispondiElimina
  6. Tranquillo per il lungo c'e' sempre tempo...

    RispondiElimina
  7. @Marco - Domenica prossima is the day ;) Pefforza!!!

    RispondiElimina
  8. Mi viene da pensare... Problema psicologico?

    RispondiElimina