mercoledì 30 giugno 2010

Giugno 2010


Anche giugno risulta inficiato da uno stop di quasi due settimane che ha compromesso leggermente i miei obiettivi del mese.
Tuttavia la notizia più importante che contraddistingue questo periodo è l'iscirizione alla Maratona del Garda. Ormai mi sono compromesso in maniera definitiva!
Un'altra novità che di questo mese, strettamente legata alla mia impossibilità di correre, è che  ho preso, dopo tantissimo tempo, la mia MTB, per delle passeggiate. La cosa mi è piaciuta molto, tanto che anche ora che ho ricominciato a correre regolarmente, cerco, nel limite del possibile di non farmi mancare una uscita a settimana con la bici.

Ma veniamo ai numeri:
  • Km percorsi: 99 (vergogna, neanche cento...)
  • numero di uscite: 11
  • partecipazione a gare: 0
  • numero massimo di allenamenti in giorni consecutivi: 3
  • numero massimo di allenamenti settimanale: 5
  • peso corporeo: 67,4
Il trand quindi si ristabilizza. Devo nuovamente ricominciare, questa volta però non ho perso tanto durante la mia pausa. I miei obiettivi per questo periodo sono quelli di macinare chilometri, non curandomi molto della velocità. Devo cominciare ad aumentare la lunghezza delle uscite, altrimenti i 42,195 Km il 10 ottobre li vedrò con il binocolo...

Nessun commento:

Posta un commento